Il nuovo centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove ha parlato in sede di presentazione da calciatore gigliato, direttamente dal Viola Park. Ecco le prime dichiarazioni del giocatore ex Roma.

‘Alla Fiorentina strutture che penso ci siano solo in Premier League’

'La Fiorentina sarà un passo molto importante per la mia carriera. Ho già avuto modo di vedere come sia il club e le sue strutture, che penso ci siano solo in Premier League. Essere qui è davvero fantastico. Abbiamo tempo e modo per toglierci grandi soddisfazioni. Ho tutto per migliorare e sono molto contento di essere qui. Per me è una prerogativa importante dare tutto per la maglia della società che ti dà fiducia. Se dai tutto in campo non hai nulla da recriminare ed è quello che faccio sempre anche con la Nazionale".

‘Giocare senza pressioni è deleterio, i tifosi viola mi piacciono molto’

“Non vedo l'ora, i tifosi viola mi piacciono molto, sento un calore che ci servirà tantissimo. Una pressione positiva che spinge a far meglio e serve per la crescita di ogni calciatore. Giocare senza pressioni è deleterio, con la giusta pressione si cresce come uomo e calciatore". 

FOTO: Gudmundsson in aula. L'attaccante della Fiorentina arriva in tribunale a Reykjavik
In queste ore il sito Visir.is ha pubblicato un video in cui si vede l'arrivo in tribunale a Reyjkjavik dell'attaccante ...

💬 Commenti (5)