"Il Braga ha ambizione di tornare in Champions League, domani vorrà mostrare il suo valore. Ecco chi la Fiorentina dovrà temere..."
![](https://slyvi-hosting.slyvi.it/teampages/1252706465537/images/imported/wp-content/uploads/2022/11/Sporting-Club-de-Braga.jpg)
Questo pomeriggio la giornalista Claudia Garcia portoghese, durante un collegamento radiofonico a Radio Bruno, ha avuto modo di commentare come lo Sporting Braga arrivi alla sfida di domani pomeriggio. Questo un estratto delle sue parole:
"Grazie all’ottimo lavoro delle ultime stagioni, posso confermare che non sarà facile per la Fiorentina affrontare il Braga: la società portoghese sta tirando su un buon progetto di calcio, e la sua crescita passa da appuntamenti come quelli di domani sera. Hanno dimostrato di saper lavorare molto bene con i giovani ma di poter allo stesso tempo lottare per un piazzamento in Champions League: quest’anno c’è la voglia e l’ambizione reale di tornare a giocare nella massima competizione europea. E’ vero che Jorge ha perso un giocatore importante come Vitinha, ma come spesso è accaduto ultimamente sono riusciti a rimpiazzarlo egregiamente. Chi è adesso il giocatore più importante? Senza ombra di dubbio credo che il pericolo principale per i viola possa essere Ricardo Horta: è un attaccante atipico che sa muoversi molto bene tra le linee e possiede un buon feeling con il gol. Anche il portiere è molto forte, lo vedrete, è uno spettacolo. È arrivato anche Bruma per sostituire Vitinha, anche se fino ad ora ancora non è riuscito a dimostrare quale sia il suo reale valore”.