​​

Se c'è un calciatore che sta salendo alle cronache velocemente, questo è sicuramente Martin Baturina, della Dinamo Zagabria. Nel match di Nations League tra Polonia e Croazia è andato in scena un vero e proprio show personale di questo centrocampista-trequartista che la Fiorentina ha provato a prendere nelle fasi finali dello scorso mercato. 

“Una via di mezzo tra un 8 e un 10”

Di lui ne parla anche l'ex allenatore della Lazio, Igor Tudor, su Tuttosport: “Se c’è un giovane emergente che mi ha colpito e che potrebbe fare bene anche in Italia? Qui in Croazia mi piace molto Baturina che gioca nella Dinamo Zagabria: una via di mezzo tra un 8 e un 10”. 

A gennaio la Fiorentina…

A gennaio la Fiorentina potrà tornare sui suoi passi? Sicuramente molto dipenderà dal cammino che farà in Champions League la sua squadra di club. Dovesse arrivare l'eliminazione dal torneo della Dinamo ecco che potrebbero aprirsi le porte per una sua cessione che, in qualunque caso, non sarà certamente a prezzo di favore. 

Pareggio rocambolesco tra Polonia e Croazia. È Baturina-show con gol e assist, segna anche Zalewski
Si è da poco conclusa la sfida di UEFA Nations League tra Polonia e Croazia, un rocambolesco pareggio dal risultato di ...

💬 Commenti (2)