Italiano: "Vlahovic è il solito di sempre, per noi non cambia niente. Maleh è in grande crescita ma non deve abbassare la guardia"
In conferenza stampa, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato anche di Dusan Vlahovic ma non solo: "Come tutte le squadre, dopo tante partite, qualche certezza ce l’abbiamo. Mi sta piacendo il fatto che riusciamo sempre a reagire mostrando grande personalità. Abbiamo margini di miglioramento per il girone di ritorno. Vlahovic? Arriva da un rigore sbagliato rimediato immediatamente. Arriva da una prestazione buona per me, a parte il rigore. E’ il solito di sempre. Per noi non cambia niente; non vedo l’ora che il mercato sia chiuso, credo un po’ come tutti gli allenatori".
Su Maleh ha aggiunto: "E' in grandissima crescita, sopratutto mentale. La prestazione di Napoli lo certifica. Il ragazzo è maturato e cresciuto sotto tutti i punti di vista. Ma sa benissimo che non deve mai abbassare la guardia. Mentalmente è predisposto per giocare ad ottimi livelli".