La probabile formazione della Fiorentina: la difesa cambia quasi tutta rispetto a Lecce, spazio a Kayode e Biraghi. Davanti, senza Gudmundsson e Kean, tandem d'attacco Beltran-Kouame
La Fiorentina non vuole certo fermarsi e vola in Svizzera per trovare un'altra vittoria. Contro il San Gallo, per la seconda giornata di Conference League, i Viola di Palladino cercano i sei punti per il primato nel girone unico, per dare continuità anche alla goleada di Lecce. Tuttavia, viste le assenze di Pongracic, Mandragora, Gudmundsson e Kean, qualcosa cambierà nello schieramento di Palladino.
In difesa torna Kayode; a centrocampo Richardson scalpita
In porta in Coppa gioca Terracciano, mentre davanti a lui dovrebbe rivedersi Kayode sulla destra, così come Biraghi sulla corsia opposta (attenzione comunque a Parisi). I centrali potrebbero essere Martinez Quarta e uno fra Moreno, Ranieri e Comuzzo: il ballottaggio sul compagno di reparto di Quarta è aperto. A centrocampo, manca ancora Mandragora, motivo per cui sarà concesso altro spazio ad Adli; al suo fianco Richardson. Dietro all'unica punta, che dovrebbe essere Kouame, agirà Beltran in veste di trequartista, mentre Ikone e Sottil spazieranno sulle fasce laterali. Noi dunque proviamo a disegnare un 4-2-3-1 così:
La probabile formazione della Fiorentina
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Moreno/Ranieri/Comuzzo, Biraghi; Adli, Richardson; Ikone, Beltran, Sottil; Kouame. All.: Palladino.