​​

Beltran Fiorentina
Lucas Beltran. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

La Fiorentina non vuole certo fermarsi e vola in Svizzera per trovare un'altra vittoria.  Contro il San Gallo, per la seconda giornata di Conference League, i Viola di Palladino cercano i sei punti per il primato nel girone unico, per dare continuità anche alla goleada di Lecce. Tuttavia, viste le assenze di Pongracic, Mandragora, Gudmundsson e Kean, qualcosa cambierà nello schieramento di Palladino.

In difesa torna Kayode; a centrocampo Richardson scalpita

In porta in Coppa gioca Terracciano, mentre davanti a lui dovrebbe rivedersi Kayode sulla destra, così come Biraghi sulla corsia opposta (attenzione comunque a Parisi). I centrali potrebbero essere Martinez Quarta e uno fra Moreno, Ranieri e Comuzzo: il ballottaggio sul compagno di reparto di Quarta è aperto. A centrocampo, manca ancora Mandragora, motivo per cui sarà concesso altro spazio ad Adli; al suo fianco Richardson. Dietro all'unica punta, che dovrebbe essere Kouame, agirà Beltran in veste di trequartista, mentre Ikone e Sottil spazieranno sulle fasce laterali. Noi dunque proviamo a disegnare un 4-2-3-1 così:

La probabile formazione della Fiorentina

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Moreno/Ranieri/Comuzzo, Biraghi; Adli, Richardson; Ikone, Beltran, Sottil; Kouame. All.: Palladino.

Tre importanti assenze alla rifinitura della Fiorentina. Un bel gruppo di giovani con la squadra
Allenamento di rifinitura in vista della partita contro il San Gallo in Conference League per la Fiorentina. Tre as...


💬 Commenti (13)