L'intermediario Bernardo Brovarone ha commentato a Radio Bruno Toscana il mercato della Fiorentina: “Nei due mesi di mercato la Fiorentina ha fatto un lavoro enorme per capire dove intervenire, poi però ci sono le condizioni economiche. Questa estate Pradè ha tutelato in maniera straordinaria gli interessi della Fiorentina, perché vi garantisco che hanno provato a prenderlo per il collo da tutte le parti. Lui invece ha lottato sulle briciole, offrendo ad esempio 12 e rifiutando di dare anche solo due o tre milioni in più, e questa è una cosa che gli fa onore nonostante ciò che pensa la gente. Sento dire ”ma diamo qualche milione al procuratore e prendiamo il giocatore", ma il mercato non funziona così". 

“Kean ha avuto un comportamento esemplare durante la trattativa”

Sui nuovi acquisti: “Colpani si vede che ha qualità, passo, classe pura, ma fisicamente è inesistente e non è un caso che abbia sempre giocato bene solo mezza stagione, senza contare che non finisce mai una partita. Quando si dice che Firenze non è Monza non è una frase fatta, ma la verità. Pradè ha preso tanti bravi ragazzi, gli stessi Cataldi e Bove sono da ammirare a livello umano. Voi non sapete cosa ha fatto Kean durante la trattativa con la Fiorentina, non posso rivelare i dettagli ma davvero chapeau per lui. Detto questo ben vengano i bravi ragazzi, ma nel calcio bisogna essere anche un po' cattivi altrimenti fai fatica".

“A Firenze troppa pressione”

Infine: “Firenze rappresenta un salto di qualità rispetto a Monza e Lecce, per citare le ex squadre di Colpani e Pongracic. Allo stesso tempo però dobbiamo dire che qui ci sono una pressione un'aspettativa che non corrispondono al reale valore attuale della Fiorentina e a quello che è l'operato della società”. 

Brovarone: "Il rinnovo di Kouame è assurdo e Palladino non può schierare due mediani. Ma perché la Fiorentina non gioca con due punte?"
L'intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Palladino si è ritrovato, come...

 

 

 


💬 Commenti (11)