Ujfalusi a FN: "Impressionato da Castrovilli, è fortissimo. Presto torneremo a vedere la Champions a Firenze. Ribery invece..."
L'ex difensore della Fiorentina, Tomas Ujfalusi, era presente al Franchi domenica scorsa per vedere la partita dei viola contro la Lazio. Fiorentinanews.com lo ha contattato per parlare con lui della sfida e per avere un suo pensiero sulla squadra che sta tirando su Vincenzo Montella.
"Mi è piaciuta la partita - esordisce Ufo - ci sono stati dei momenti nei quali hanno giocato benissimo. Poi si sono chiusi dietro e hanno provato i contropiedi con Ribery e Chiesa. Mi è piaciuto molto Castrovilli che ha fatto vedere veramente che potrà essere fortissimo in futuro, perché è giovane. Generalmente credo che sono sulla strada giusta e possono fare grandi cose con questi giocatori. Spero fra qualche anno, il prossimo è difficile, di poter tornare a Firenze a rivedere la Champions League".
Purtroppo la gara si è chiusa con Ribery che è andato fuori dai gangheri: "Ho visto quello che ha fatto - incalza Ujfalusi - Sono cose che purtroppo succedono quando perdi una partita. Però ad un giocatore come lui non dovrebbero capitare, perché dovrebbe essere un esempio. Tre giornate sono giuste però, purtroppo per la Fiorentina, questa è una grave perdita".