​​

Foto: Fanfani/Fiorentinanews
Foto: Fanfani/Fiorentinanews

Nella sua intervista al Corriere dello Sport l'ex giocatore dell'Atalanta Alessio Tacchinardi ha parlato anche dei due allenatori che si sfideranno oggi a Bergamo, ovvero Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, e Gian Piero Gasperini alla guida della 'Dea'.

Tacchinardi su Atalanta-Fiorentina

Tacchinardi si è espresso così: "Sono curioso dell’aspetto tattico. Gasperini è più verticale, Palladino preferisce palleggiare. Sarà una gara caratterizzata dal duello uomo contro uomo. E il fatto che ormai non ci sono più ruoli precisi rende tutto più interessante”.

E sulle due squadre…

Tacchinardi ha poi commentato: “A Gasperini hanno praticamente smantellato la squadra, mentre a Palladino è stato costruito un organico forte che però deve far viaggiare a livelli più alti. Ci vorrà un po’ di tempo”.
 

Un test difficile per Palladino contro l'Atalanta ma necessario per capire se l'identità di gioco della Fiorentina sta prendendo forma
Sulle pagine del Corriere dello Sport viene precisato come la partita tra Atalanta e Fiorentina non sarà decisiva, ma r...

💬 Commenti (2)