​​

Gori e Ranieri, altre due giovani pianticelle viola tra i professionisti. Procede a gonfie vele l'avventura dei due talenti gigliati in Puglia tra le fila del Foggia, come ha spiegato a Fiorentinanews.com il procuratore del centravanti e del terzino, Giocondo Martorelli.

Come mai Foggia?

"Perchè il Foggia ha creduto in Gori e Ranieri. Come in passato, la scelta di andare a Foggia ha sempre premiato i miei ragazzi, che poi hanno dimostrato sul campo di valere e di fare un percorso positivo e importante, raggiungendo gli obiettivi che si erano prefissati. Mi auguro e spero che possano arrivare in serie A dalla porta principale".

Dalla porta principale che significa...dalla porta viola?

Me lo auguro. Sarei la persona più felice a questo mondo se potessero ritornare in viola e esordire in serie A. Però è giusto che quando ritornano, vengano considerati calciatori già importanti. Giocatori che possono stare in un gruppo da serie A, non il ragazzino che viene aggregato alla prima squadra.

E' ancora molto presto per proiettarsi sulla prossima stagione. Ma che futuro potrebbero avere i suoi assistiti in questa Fiorentina?

"E' senz'altro molto presto. Bisogna capire che tipo di campionato faranno e come lo faranno. Perchè le valutazioni sono solo tecniche".

 

 

💬 Commenti