​​

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "Rebus rinnovi Due mesi per decidere. Ecco i giocatori che rischiano di andarsene".

A pagina 8, viene ripreso il tema della prima: "Scadenze e rinnovi, quanti rebus Sessanta giorni decisivi per il futuro". Sottotitolo: "Dai giocatori che si svincoleranno a gennaio a quelli che termineranno il rapporto con la società nel 2024 Subito i casi Bonaventura e Barak, poi ci sarà da allungare e adeguare il contratto di Sofyan Amrabat".

A pagina 9 invece leggiamo: "Due allenamenti al giorno Italiano spinge al massimo". Sottotitolo: "Parte atletica e tecnico-tattica: doppia seduta per rientrare subito in forma Dodo è praticamente recuperato. E Castrovilli continua a fare passi da gigante". Di spalla un commento: "Amra, regista operaio Il frangiflutti di lusso che sta stupendo tutti".

"Con il suo calcio ipervitaminico, Amrabat ha annichilito prima Modric e poi De Bruyne. E' un innovatore ed è difficile trovare una definizione che ne identifichi il ruolo in campo"
In un commento pubblicato su La Nazione, il giornalista Stefano Cecchi, tesse le lodi del centrocampista della Fiorentin...

💬 Commenti