​​

Fiorentina-Torino è il lunch match di questa domenica, valevole per la 21° giornata di Serie A. I Viola di Palladino, dopo il KO di Monza, vanno a caccia di una vittoria che può ritirare su il morale. Dall'altra parte, il Toro di Vanoli che vuole riscattare la sconfitta interna e maldestra dell'andata. Vediamo assieme le scelte ufficiali operate dal tecnico viola.

De Gea in porta, davanti a lui una linea a quattro composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. Centrocampo ancora a due verosimilmente con Adli e Mandragora; sulla trequarti torna Gudmundsson, mentre ai suoi lati abbiamo Folorunsho (per l'esordio dal primo minuto in maglia viola) e Colpani. La punta è Kean. 

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Folorunsho; Kean. All.: Palladino. 

TORINO: Milinkovic-Savic, Dembele, Coco, Maripan, Sosa, Ricci, Tameze, Lazaro, Vlasic, Karamoh, Adams. All. Vanoli.

La Fiorentina in undici contro dieci dal primo tempo non fa prevalere la superiorità numerica e regala il gol del pareggio al Torino. Fischi del pubblico del 'Franchi' a fine gara
Fiorentina-Torino 1-1 (38' Kean, 70' Gineitis)Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandr...


💬 Commenti (18)