​​

Notte di Champions League per le italiane impegnate in Europa. Il Bologna di Vincenzo Italiano ha trovato la sua prima sconfitta in questa edizione, perdendo ad Anfield 2-0. Il Liverpool di Arne Slot ha superato gli italiani, che nel primo tempo hanno preso un palo (esterno) con Ndoye. In gol per i Reds ci sono andati MacAllister e Salah.

Infortunio per Gonzalez 

L'altra italiana in campo, la Juventus, ha invece vinto una gara rocambolesca. I bianconeri sono andati due volte sotto, prima 1-0 con rete di Sesko e poi 2-1 con in gol lo stesso attaccante sloveno su rigore dopo espulsione di Di Gregorio. Per i bianconeri di Thiago Motta c'è da segnalare l'infortunio di Gonzalez al quadricipite, uscito al 12' e prima quello di Bremer, fuori nei primissimi minuti di gioco. Per la Juve i primi due gol sono stati segnati da Vlahovic, autore di una doppietta, la seconda di fila, dopo quella di Genova. Il gol vittoria invece è stato segnato da Conceicao. 2-3 il finale dunque in favore della Juventus, che vola a punteggio pieno in Champions League. 

L'Atalanta non fa sconti, in campo neutro annienta lo Shakthar. Gasperini ritrova il successo in Europa
Si è da poco conclusa Shaktar Donetsk-Atalanta, gara valida per la seconda giornata di Champions League. I bergamaschi ...

💬 Commenti (23)