​​

In prima pagina sull'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Jackpot viola Grazie San Pietro". 

A pagina 2 apertura per: “Segna e fuggi, viola da Champions Quarta e poi Jack, gara batticuore Il muro (invalicabile) di San Pietro”. Sottotitolo: “Due tiri e due gol, vttoria sofferta a Udine. Terracciano salva la porta sia nel primo che nel secondo tempo Dodo crac. Nella ripresa Italiano fa giocare insieme Nzola e Beltran. Alla fine la chiude un tiro di Bonaventura”.

A pagina 4 leggiamo: “Gli applausi di Italiano ”Sappiamo soffrire Contava il risultato". E ancora: “L’allenatore si tiene stretto il risultato dopo una gara non esaltante ”Siamo capaci anche giocare un calcio di altro tipo. Bravi a farlo".

A pagina 5 c'è: "I miracoli di San Pietro Terracciano superstar "Io? Solo un portiere". E infine: "Il miglior avvio dell'era Italiano" con tanto di dati statistici.

Italiano inaugura la stagione degli esperimenti alternativi? Un tandem d'attacco a furor di popolo
Sarà forse solo un caso ma nei due anni e un pezzetto di Italiano a Firenze, la difesa a tre si è vista concretamente ...

💬 Commenti