Zarate sbotta in TV contro un giornalista: "Sei una me..a, racconti solo stron..."
L'ex attaccante della Fiorentina, Mauro Zarate, è stato il protagonista di un acceso diverbio televisivo in Argentina. Intervenuto all'interno del programma American Breakfast, ha lanciato parole pesanti all'indirizzo del giornalista Flavio Azzaro, presente in studio al pari della moglie del calciatore, Natalia Weber.
Tutto è nato con uno scambio vivace tra la Weber e Azzaro, con la prima che ha accusato il secondo di aver raccontato "stronzate" quando era al Velez (episodio risalente al 2018). "Se amava così tanto il Vélez, perché è andato al Boca? Tuo marito è un mercenario e un traditore, innamorato dei soldi" questa la piccata risposta del reporter.
Dopo queste parole Zarate ha deciso di chiamare la trasmissione ed è tutto degenerato: "Sei un 'cagon' (una merda, testuale, ndr) - ha detto Zarate rivolgendosi ad Azzaro - Mi schiererò contro di te e se dobbiamo combattere, combatteremo. Questo è in uno show a dire cazzate sulla gente e sui giocatori ed è l'unica cosa che sa fare. Voglio che mia moglie non parli con questa persona".