​​

Questo pomeriggio il direttore sportivo della Nazionale Italiana Gianluigi Buffon, ai margini della presentazione del primo album delle Calciatrici Panini, è tornato a parlare di Juventus, con un pensiero anche per il nuovo centrocampista della Fiorentina Nicolò Fagioli. Questo un estratto delle sue parole: 

"Credo che la classifica che si sta delineando premi in maniera corretta le squadre per ciò che hanno fatto vedere fino a oggi. Quindi, Inter e Napoli si contenderanno il campionato fino all'ultima giornata e giustamente sarà così. Un commento sulla Juve? Qualche difficoltà in più del previsto c'è stata, ma non posso sapere dove mettere l'accento perché solo chi è dentro sa veramente quali sono le cose che stanno andando e quali no. Da fuori vediamo solo i risultati”.

“Fagioli? Per la sua storia sarebbe stato meglio chiudere la carriera alla Juve”

Ha poi concluso con un pensiero su Nicolò Fafioli, nei giorni scorsi passato alla Fiorentina: "Da tifoso e dirigente dell'Italia, se Fagioli dovesse giocare con continuità è meglio noi, per avere un elemento in più. Per quella poi che è la sua storia sarebbe stato meglio vederlo finire la sua carriera alla Juve, ma ci sono esigenze e priorità di giocatori e club”.

Vieira: "La partita contro la Fiorentina dimostra che dobbiamo migliorare, ma meritavamo di fare punti. A Firenze abbiamo creato molto"
Questo pomeriggio l’allenatore della Genoa Patrick Vieira, a due giorni della trasferta di domani contro il Torino, ha...

💬 Commenti