​​

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club gigliato, dove ha espresso grande leggerezza e serenità al termine di questa vittoria odierna:

“E questo è solo l'inizio…”

Ci voleva un'atmosfera del genere da parte del Franchi. Contentissimi di aver ripreso una partita che si era messa male: abbiamo sfruttato gli episodi e battuto una Lazio che gioca molto bene in ripartenza. Questo però dev'essere soltanto l'inizio per qualcosa di più grande”.

Stiamo lavorando tanto al Viola Park, ci fa bene stare insieme perché come me molti sono nuovi arrivati alla Fiorentina. Io provo a fare quello che il mister mi chiede, a centrocampo, più alto; io mi calo in un ambiente bello che canta tutta la partita nonostante il risultato”.

“Commisso ci chiede di essere come una famiglia”

Abbiamo fatto un cerchio a fine partita, il presidente ci chiede di essere una grande famiglia. E noi vogliamo stare uniti anche quando le cose non vanno per il verso giusto. Siamo contenti e per questo ci siamo stretti a fine gara”.

Bove: "Mi piace giocare nei tre ma anche a due, sulla trequarti è più divertente. Io e Cataldi ci siamo sentiti subito a casa a Firenze, non esistono le bandiere perché..."
Riprende le parole di Palladino, il centrocampista Bove che in sala stampa ha commentato anche il successo sulla Lazio e...

💬 Commenti (6)