Longhi: "Rigori come quelli concessi alla Fiorentina contro la Lazio per me non esisterebbero. A Firenze serve molta pazienza"
Questo pomeriggio il giornalista di Sportmediaset Bruno Longhi, durante un collegamento con Radio Sportiva, ha avuto modo di parlare di Fiorentina. Questi i temi trattati:
“In tanti mi hanno chiesto ultimamente del rigore concesso alla Fiorentina contro la Lazio, quello all'ultimo minuto per fallo di Tavares su Dodo. Dal mio punto di vista contatti come quelli, quando il giocatore ha già giocato il pallone e poi c'è il tocco dell'avversario, non sono rigori da concedere. Io però parlo in contrasto con quello che dice il regolamento, che li evidenzia come rigori: posso contestarli quanto voglio ma se le regole sono queste, inutile discutere”.
"Nonostante la Fiorentina abbia cambiato molti giocatori, continua ad avere la pareggite"
Ha anche aggiunto: “La Fiorentina quest'estate ha preso degli ottimi giocatori quest'estate: adesso ha Kean davanti, senza dimenticare Gudmundsson e Gosens. I giocatori in rosa ci sono, mentre l'allenatore ha comunque dimostrato a Monza di essere bravo portando i Brianzoli stabilmente a metà classifica: Palladino è un tecnico molto bravo. Qui occorre solo aver pazienza, probabilmente la rivoluzione in atto negli ultimi mesi a Firenze ha bisogno di tempo perchè possa portare i frutti sperati da tutti. Una vera spiegazione del perchè questa squadra ancora non gira non me la so dare: presi singolarmente sono tutti ottimi giocatori. La squadra nonostante tutto ciò continua a stentare: gli è tornata la pareggite che sembra aver curato dopo la vittoria sui biancocelesti”.