​​

La Fiorentina vede uno spiraglio per la cessione di Sofyan Amrabat: il club vorrebbe incassare fra i 30 e i 35 milioni, in modo da poterli reinvestire per rinforzare la rosa. Si va a stringere allora sul mediano: Hjulmand del Lecce è il favorito, ma Corvino chiede 25 milioni. Ci sono anche Demirbay e Dominguez da tenere in considerazione.

Capitolo uscite: Jonathan Ikone pare finito nel mirino dell’Al Ettifaq club arabo che potrebbe mettere presto sul tavolo una robusta proposta economica. Il francese ci starebbe pensando, anche perché potrebbe fare un salto importante a livello di ingaggio.

La partenza dell'ex Lille potrebbe essere colmata con l'arrivo di Riccardo Orsolini dal Bologna. Il rossoblù è da tempo seguito dalla Fiorentina che ha provato anche a trattarlo nelle scorse sessioni di mercato.

Anche Igor resta sul piede di partenza: sul brasiliano è forte il Fulham, che però avrebbe scelto Morato del Benfica come primo obiettivo per la difesa. Capitolo giovani per concludere: su Bianco ci sono Pisa e Bari; Lucchesi piace in Ligue 2; Krastev verso Catanzaro.

Corriere dello Sport-Stadio: Per Dia pronta una mossa decisiva
In prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio, c'è questo titolo sulla Fiorentina: “Attesa Hjulmand”. Sottotitolo...

 

 

 


💬 Commenti (16)