​​

Kamil Grabara, portiere del Copenhagen
Kamil Grabara, portiere del Copenhagen

La Fiorentina ha un tris in mano composto Grabara, Josip Sutalo e Beltran, giovani e già affermati, potenzialmente in grado di alzare di parecchie tacche il livello dei rispettivi reparti nel quali saranno inseriti: classe 1999 il polacco del Copenaghen, classe 2000 il croato della Dinamo Zagabria, classe 2001 il centravanti del River Plate. Sono indubbiamente adatti a soddisfare le esigenze di Italiano e su loro tre si sta concentrando lo sforzo economico del club viola: il primo continua ad essere il preferito, più di Montipò e Audero che rimangono opzioni da seguire. L’ultimo “pericoloso” rimasto è rappresentato dal Bayern, ma a Firenze l’ex Liverpool farebbe il titolare. E davanti, nel senso a protezione, si troverebbe una montagna serbo-croata: Milenkovic c’è e la Fiorentina gli vuole affiancare Josip Sutalo a tutti i costi e per questo sta alzando i dodici milioni di offerta fino a quindici (bonus compresi) per convincere la Dinamo Zagabria. 

Che è la cifra più o meno proposta al River Plate per cedere Lucas Beltran, sempre con un arricchimento in base a presenze e gol, ma con l’aggiunta di una percentuale sulla futura rivendita dell’attaccante: la somma va ad avvicinare i venti milioni che rappresentano la clausola rescissoria e che i “Milionarios” vorrebbero vedere pagata per intera. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Sutalo in dirittura d'arrivo? Ecco la cifra con cui si può chiudere l'affare
Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, in casa Fiorentina per la difesa dovrebbe arrivare Josip Sutalo: la diffe...


💬 Commenti (2)