Il difensore Arthur Theate
Il difensore Arthur Theate

Su Twitter il giornalista da sempre vicino al calciomercato e direttore di Tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini ha fornito alcuni importanti aggiornamenti di mercato di casa Fiorentina.

Ecco le sue parole: “Fiorentina, Demme e Theate due trattative caldissime. La prima si potrebbe chiudere in serata. L'accordo con il Napoli non sarà difficile da trovare, visto che il giocatore non rientra più nei piani del club azzurro e dopo che la trattativa con l'Hertha Berlino non è andata in porto Demme è pronto a dire sì alla Fiorentina. Per il tedesco è pronto un contratto biennale, ovvero fino al 30 giugno 2025, con lo stipendio di circa 1 milione a stagione". 

“Per il difensore c’è apertura del Rennes al prestito oneroso a 2 milioni con diritto a 18/20 che può diventare obbligo a certe condizioni. Operazione non semplice, ma il difensore tornerebbe volentieri in Serie A e i viola potranno far leva sulla volontà dello stesso Theate”.

Si attendono quindi aggiornamenti sul doppio fronte tra stasera e ovviamente domani, ultimo giorno utile per chiudere colpi in entrata.

Theate tentato dal ritorno in Italia. E la Fiorentina ci prova con la prima offerta
Prende quota il nome di Arthur Theate per la difesa della Fiorentina. L'ex difensore del Bologna, attualmente al Rennes,...

💬 Commenti (23)