​​

La scorsa settimana era arrivata la sospensione ufficiale da parte del club, ma nelle ultime ore è arrivato il verdetto ufficiale: il direttore dell’area tecnica Eduardo Macia ha concluso la sua avventura in liguria, e non farà più parte dell’organigramma dello Spezia. 

Dopo la sospensione arriva la rescissione del contratto

Nel precedente comunicato, pubblicato sabato scorso, lo Spezia aveva fatto sapere di "aver sospeso da ogni attività con effetto immediato Eduardo Macia, che pertanto non ricoprirà più la carica di Chief Football Officer all'interno del Club". E ieri pomeriggio, esattamente una settimana dopo, un nuovo comunicato del Spezia ha sancito la definitiva separazione:  

“Macia non è pui il Chief Football Officer dello Spezia”

“Spezia Calcio comunica di aver interrotto il rapporto lavorativo con il Chief Football Officer, Eduardo Macia. Il Club conferma pertanto che la gestione dell’area tecnico-sportiva continuerà a essere organizzata come indicato nel comunicato ufficiale del 27 luglio scorso”.

Valcareggi: "Fabbri ha fatto come la Fiorentina, è scivolato sul più bello. Contento dell'arrivo di Palladino. Kean dovrà dimostrare"
Questo pomeriggio il procuratore, e grande tifoso della Fiorentina, Furio Valcareggi ha fatto il punto in casa Fiorentin...

💬 Commenti