Striscione e cori contro i Della Valle: La spaccatura resta. La Fiesole chiede giustizia per Beatrice e la coreografia del Marasma. FOTO
Mentre la Fiorentina andava sotto contro l'Empoli e poi riusciva a ribaltare il risultato portando a casa un 3-1 meritato, in Curva Fiesole abbiamo visto e sentito un po' di tutto. Incitamento alla squadra, ma anche cori contro i Della Valle, invitati garbatamente ad andarsene. Dopo il triplice fischio dell'arbitro esposto anche uno striscione contro la proprietà che recitava così: "A colazione seri e uniti ma i progetti sono finiti. Della Valle vattene".
Ma è stata anche la giornata in cui è comparso un grande telone in cui si chiedeva giustizia per Bruno Beatrice, ex calciatore viola morto di leucemia a soli 39 anni. La denuncia della famiglia è sempre stata quella che la malattia sia venuta a causa dei trattamenti medici a cui è stato sottoposto mentre era in attività.
Infine da segnalare anche una bella coreografia fatta per festeggiare i 25 anni del Viola Club Marasma, uno dei più importanti presenti in Fiesole.