Chernyshov: "Kokorin ha tutte le qualità per giocare in Serie A. La Fiorentina non si fida di lui...ma non rescinde nemmeno il suo contratto"
L'allenatore russo (ed ex calciatore), Andrey Chernyshov, ha parlato della possibilità di un trasferimento dell'attaccante della Fiorentina, Alexandr Kokorin, in una squadra in Arabia Saudita, nazione dove ha già lavorato anche lui, con la guida dell'Al-Shoalah.
“Se vuole mettersi in tasca un sacco di soldi e iniziare lentamente a terminare la propria carriera - ha detto a Metaratings.ru - allora l’Arabia Saudita sarebbe una buona opzione. Ma forse Alexandr vuole restare in Europa, dimostrare di poter giocare ad un buon livello, in un buon campionato, nella stessa Italia. Forse non vuole vivere in paesi come gli Emirati Arabi Uniti o l'Arabia Saudita".
E poi: "Se la Fiorentina non conta su di lui potrebbe valere la pena andare in prestito. Kokorin è un calciatore di grande talento, ha le qualità necessarie per giocare in Serie A. Solo che la Fiorentina non si fida di lui, ma non rescinde nemmeno il suo contratto. Sono sicuro che potrebbe mettersi alla prova in un'altra squadra italiana".