Caos in casa Taranto: già finita l'avventura di Edoardo Pierozzi. Per lui risoluzione del contratto e ritorno alla Fiorentina
Il suo passaggio al Taranto era datato 22 luglio. La fine della sua avventura al Taranto è datata 1 agosto. Pochi giorni è durata l'avventura di Edoardo Pierozzi, difensore di proprietà della Fiorentina che ha già lasciato il ritiro del Taranto, facendo rientro alla Fiorentina, chiedendo la risoluzione anticipata del contratto con i rossoblù.
Tramite una lettera aperta pubblicata ieri, il presidente Massimo Giove ha comunicato il proprio immediato e totale disimpegno dal club, scelta arrivata a seguito della vicenda dei Giochi del Mediterraneo, e più precisamente la ristrutturazione dello stadio 'Erasmo Iacovone', che non potrà essere utilizzato dalla squadra, costretta quindi a traslocare altrove per la prossima stagione.
Una decisione, quella del numero uno del club tarantino, che ha avuto ripercussioni anche su altri giocatori della rosa che se ne stanno andando chiedendo la rescissione del contratto. Pierozzi torna così a Firenze in attesa di una nuova sistemazione. Lo riporta tuttomercatoweb.com.