​​

Peppe’ Di Stefano, giornalista di Sky Sport inviato a Coverciano, è stato contattato da Radio Bruno Toscana per commentare questi giornate in azzurro di Kean e Comuzzo, entrambi impegnati nel ritiro di Spalletti:

Ecco quando vedremo Kean in campo con la maglia azzurra

“Oggi è tornato a lavorare in gruppo Kean; aveva avuto due giorni di riposo. Domani dunque non giocherà contro il Belgio, ma spero che un giorno Spalletti possa schierare un 3-5-2 con Retegui e l'attaccante della Fiorentina. Kean dovrebbe partire dall'inizio contro la Francia".

Kean entra sul terreno di Coverciano. Foto di Michela Lanza

E Comuzzo?

“Comuzzo ha fatto benissimo in questa stagione e adesso sarà difficile vederlo uscire dal giro della nazionale. Ha già impressionato tutti in questo ritiro”.  

Nel gruppo di Spalletti si vede anche Comuzzo. Foto di Michela Lanza

Infine su Fiorentina-Verona

Se la Fiorentina non si fosse impegnata tanto avrebbe pareggiato con il Verona. Questo dimostra che il campionato italiano è cambiato: prima le piccole andavano a giocare con le big per difendersi tutti e novanta i minuti, adesso tutti provano a vincere con tutti”.

Cataldi: "La vittoria contro la Lazio ci ha cambiato: non mi interessa l'aspetto individuale, solo che la Fiorentina faccia bene. Kean? Sempre saputo che era una bestia"
Danilo Cataldi, centrocampista della Fiorentina, è stato intervistato da Radio Bruno Toscana per parlare della sua prim...

💬 Commenti