"Kean non giocherà contro il Belgio, ma lo vedremo dall'inizio con la Francia. Comuzzo ha impressionato tutti a Coverciano"
‘Peppe’ Di Stefano, giornalista di Sky Sport inviato a Coverciano, è stato contattato da Radio Bruno Toscana per commentare questi giornate in azzurro di Kean e Comuzzo, entrambi impegnati nel ritiro di Spalletti:
Ecco quando vedremo Kean in campo con la maglia azzurra
“Oggi è tornato a lavorare in gruppo Kean; aveva avuto due giorni di riposo. Domani dunque non giocherà contro il Belgio, ma spero che un giorno Spalletti possa schierare un 3-5-2 con Retegui e l'attaccante della Fiorentina. Kean dovrebbe partire dall'inizio contro la Francia".
E Comuzzo?
“Comuzzo ha fatto benissimo in questa stagione e adesso sarà difficile vederlo uscire dal giro della nazionale. Ha già impressionato tutti in questo ritiro”.
Infine su Fiorentina-Verona
“Se la Fiorentina non si fosse impegnata tanto avrebbe pareggiato con il Verona. Questo dimostra che il campionato italiano è cambiato: prima le piccole andavano a giocare con le big per difendersi tutti e novanta i minuti, adesso tutti provano a vincere con tutti”.