​​

Mandragora in campo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Mandragora in campo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

La Fiorentina torna in Conference League dopo il passaggio del playoff di agosto; avversario di questa sera il The New Saints, club gallese al confine con l'Inghilterra. Raffaele Palladino cerca di ridisegnare la difesa con un modulo che dovrebbe essere il 4-2-3-1. Terracciano si riprende i pali dopo le partite giocate da De Gea.

Le scelte di Palladino in difesa

La difesa. Ecco, il cruccio di questa sfida. Palladino opta per una linea a quattro composta da Kayode, Moreno Biraghi e Parisi, adattando il capitano come centrale; confermata la presenza del nuovo arrivato argentino. A centrocampo, ci sono Mandragora e Adli, niente Richardson, con l'ex Milan incaricato della fase di regia; più avanzati Sottil e Ikone sulle fasce. Kouame agirà alle spalle della punta. Davanti gioca Beltran. A seguire le formazioni ufficiali delle due squadre:

La formazione ufficiale della Fiorentina

FIORENTINA (4-2-3-1) Terracciano; Kayode, Moreno, Biraghi, Parisi; Mandragora, Adlì; Ikoné, Beltran, Sottil, Kouamé. All.: Palladino.

The New Saints (4-3-3): Roberts, Daniels, Davies, Bodenham, Redmond, Clark, Smith, Williams, Bradley, Wilson, Holden. All.: Harrison.

La Fiorentina parte piano ma nel secondo tempo trova la via del gol per la vittoria nella prima gara di Conference League
Fiorentina-The New Saints 2-0 (64' Adli, 67' Kean)Fiorentina (4-2-3-1) Terracciano; Kayode (57' Dodô), Moreno, Biraghi,...


💬 Commenti (24)