​​

L'ex dirigente della Fiorentina, Nicolas Burdisso, è tornato a parlare della sua esperienza nel club viola e soprattutto di come veniva gestito dalla società un momento negativo nel corso della stagione. 

“Facile gestire la sconfitta, il difficile arriva quando…”

“Gestire la sconfitta è un fatto semplice - ha detto all'interno del podcast, Futbol Neto - perché sei obbligato a reagire, sei obbligato a farti domande, sei obbligato a trovare soluzioni. Il difficile è migliorare nella vittoria, è proseguire crescendo quando le cose stanno andando bene. Ed è questo quello che determinano una realtà, un giocatore, un allenatore, un club vincente o meno. Sapere che si sta facendo bene però sapere anche che dobbiamo migliorare, senza generare insicurezze”. 

L'importanza del direttore sportivo

E ha concluso dicendo: “In questo contesto credo che la figura del direttore sportivo che amalgama e connette tutto ciò, ha molto a che fare giustamente con i risultati”. 

Ferrari: "L'arrivo di Moreno parte da lontano, essenziale il lavoro di Burdisso. Lo abbiamo seguito a lungo grazie allo scouting e scelto di investire su di lui"
Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari presenta il nuovo difensore gigliato Matias Moreno. Ecco le pa...

💬 Commenti (5)