​​

Tra poche ore scenderanno in campo Fiorentina e Lazio. La Viola è ancora a caccia del primo successo in campionato, mentre i biancocelesti vogliono proseguire il buon momento. Nonostante Baroni non possa affidarsi a Castellanos, entrambe le squadre viaggiano sulla lunghezza d'onda di attaccanti ritrovati.

Kean non ha intenzione di fermarsi

La Gazzetta dello Sport fa il confronto tra Moise Kean e Boulayé Dia. Il centravanti della Fiorentina non vuole smettere di stupire e cerca la quinta rete consecutiva, considerando tutte le gare tra Viola e Nazionale. Mentre tutta la squadra è in fase di elaborazione e senza alcuna certezza, il classe 2000 fa da trascinatore.

La Fiorentina, la vittima preferita di Dia

Dall'altra parte Boulayé Dia, che con la Fiorentina ha un ottimo rapporto (almeno per lui). Con 4 gol e una tripletta ai tempi di Salerno, rappresenta ancora la sua vittima preferita. Il senegalese è riemerso in biancoceleste dopo una stagione complicatissima, ritrovando anche la via del gol.

Ballotta: "La Lazio è partita male ma adesso sta diventando una squadra: Baroni vuole dimostrare il suo valore. Fossi stato Terracciano..."
Questo pomeriggio l’ex portiere della Lazio Marco Ballotta, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di ...

💬 Commenti (1)