La Fiorentina accelera anticipare il riscatto di Gosens. Dopo le feste l'incontro con l'agente, che aspetta una risposta dalla Germania
La Fiorentina vuole anticipare il riscatto di Robin Gosens. Per questo la società viola la scorsa settimana ha contattato il procuratore del terzino tedesco per comunicargli la propria volontà di provare a blindarlo subito.
Il contatto dopo le feste
Palladino vuole certezze sulla sinistra, soprattutto dopo la querelle Biraghi-Parisi con il suo agente e la Fiorentina tenterà così di accelerare il processo di acquisizione definitiva del cartellino di Gosens. Dopo le feste natalizie la Fiorentina incontrerà di persona l’agente del calciatore che sta aspettando delle risposte dalla Germania per chiudere l’operazione, magari con anche un piccolo sconto.
Le cifre dell'operazione
Gosens era arrivato a Firenze nelle ultime ore di mercato dall'Union Berlino con la formula del prestito oneroso a 500mila euro, più l'obbligo di riscatto fissato a 7,5 milioni che si innesca al concretizzarsi di una di queste due condizioni: il raggiungimento del 60% delle presenze stagionali o la qualificazione della Fiorentina in Europa (Champions o Europa League, non Conference).