​​

La sfida tra Milan e Fiorentina si giocherà sabato a San Siro con fischio d'inizio alle ore 20.45. La gara sarà valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A e sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky.

Due opzioni per vedere Milan-Fiorentina in TV

Gli abbonati alla piattaforma DAZN potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). La partita sarà trasmessa in diretta anche su Sky con canali di riferimento Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K..

Fiorentinanews c'è! 

Per chi non avesse la possibilità di accedere a questi servizi, ricordiamo che a vostra disposizione c'è sempre la diretta testuale di Fiorentinanews.com, gratuita, rinnovata, seguitissima e con la possibilità di commentare il match in tempo reale.

Un riscatto da dieci milioni in ballo. E il Milan non sembra propenso allo scambio
Dopo l'infortunio, la panchina e pochi scampoli in campo. Non è certamente questo il miglior momento della stagione di ...

💬 Commenti (1)