Inter cinica e spietata al 'Maradona', Inzaghi torna in vetta. Lezione severissima per il Napoli, la Fiorentina si è avvicinata. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Si è appena concluso il posticipo delle 20:45 di questa domenica di Serie A.
Nel big match della quattordicesima giornata, Napoli-Inter, gli ospiti confermano di essere la corazzata del campionato. Finisce 0-3 al ‘Maradona’, con la squadra di Mazzarri che ha dato molto fastidio agli avversari, colpendo anche una traversa con Politano e trovando un super Sommer. Il risultato è fin troppo severo, ma i nerazzurri sono più cinici e sfruttano gli spazi lasciati dai padroni di casa nelle ripartenze. Calhanoglu nel primo tempo e Barella nella ripresa firmano la vittoria, con Thuram che mette la ciliegina sulla torta a giochi fatti.
L'Inter risponde alla Juventus e torna in vetta, a +2 su tutte le altre. Il Napoli, invece, si fa agganciare dalla Roma e condivide il quarto posto con i giallorossi a 24 punti. Subito sotto, la Fiorentina.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Inter 35, Juventus 33, Milan 29, Napoli 24, Roma 24, Fiorentina 23, Bologna 22, Lazio 20, Atalanta 20, Monza 18, Frosinone 18 Torino 16, Lecce 16, Sassuolo 15, Genoa 15, Udinese 12, Empoli 11, Cagliari 10, Verona 10, Salernitana 8.