​​

C'è un gol che ha fatto particolarmente arrabbiare Vincenzo Italiano ieri sera. Se intendete il primo, la vostra risposta è errata. 

La rete che lo ha fatto infuriare e perché 

Eh sì, è il secondo, quello arrivato praticamente a tempo scaduto. Il perché lo spiega lo stesso allenatore della Fiorentina: “Il 2-0 non doveva arrivare, il Bologna non si era affacciato nella nostra metà campo da mezz'ora. Noi dovevamo pareggiarla, andare a segnare, e invece ci siamo fatti infilare all'ultimo, come ci era già capitato altre volte”. 

Corrucciato e preoccupato

Italiano ha finito la gara corrucciato e presumibilmente anche preoccupato, perché la squadra è tornata ad essere la stessa, insipida e incolore, vista dall'inizio del 2024 e ha perso in maniera netta uno scontro diretto contro una rivale per la corsa all'Europa. 

Italiano: "Il nostro piano era quello di limitare il Bologna, ma ci hanno castigato alla prima occasione. Nico non ha ancora i novanta minuti, ma le soluzioni offensive non ci mancano"
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, è stato intervistato da DAZN al termine della sconfitta contro il Bologna:...

💬 Commenti (34)