​​

Al termine della netta vittoria su San Marino, il tecnico dell'Under 21 Carmine Nunziata, ha commentato la buona prova di alcuni dei suoi, tra cui il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove. Queste le sue dichiarazioni.

‘Bove faceva già parte di questo ciclo, è importante per noi’

“All'inizio abbiamo fatto un po' di fatica, eravamo troppo lenti. Poi i ragazzi sono saliti di intensità e sono stati bravi. Speriamo di recuperare almeno uno tra Fazzini e Baldanzi. Bove faceva parte di questo ciclo già dalla scorsa stagione, è un giocatore importante per noi. Sono contento per Esposito perché ne aveva bisogno, perché non sempre gioca nel suo club. Sono contento per la squadra che, se lui ha fatto tanti gol, e perchè tutti i compagni lo ha aiutato a segnare tanti gol”. 

“Sono dispiaciuto di dover lasciare fuori tanti giocatori, ma la rosa è molto ampia”

Ha poi parlato della prestazione dei suoi e dell’ampia rosa a disposizione: “Le partite vanno giocate sempre fino alla fine, dai miei ragazzi pretendo sempre la stessa intensità e concentrazione indipendentemente dall’avversario che si trova davanti: cosi il giocatore si abitua a giocare sempre ad alti livelli. Ho a disposizione un ampio gruppo, a cui abbiamo aggiunto anche Pisilli e Savona. Mi dispiace molto dover mandar in tribuna giocatori che potrebbero starci benissimo. Questo però è un grande gruppo che ha degli obiettivi e che farà di tutto per raggiungerli”. Tra i calciatori in tribuna c'è infatti anche il difensore della Fiorentina Michael Kayode.

L'Italia Under 20 inizia nel modo migliore l'Elite League, Repubblica Ceca battuta con i viola Harder e Presta protagonisti. Nel finale c'è spazio anche per Comuzzo
Vittoria all'esordio per l'Italia Under 20Inizia col piede giusto l'Italia Under 20 di Bernardo Corradi, che vince 2-1 a...

💬 Commenti