Lo STADIO di Commisso: Un'agenda fitta di impegni e tutti tirano per la giacca il proprietario della Fiorentina. Ma intanto...
Non c'è molto tempo per riposare e per fare il turista. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha un calendario molto fitto di appuntamenti, sopralluoghi e valutazione di proposte sul tavolo. Si parla di infrastrutture di stadio nuovo (o restaurato) e di centro sportivo dove possano allenarsi tutte le squadre viola.
Commisso ha l'obiettivo di voler fare qualcosa di importante per il club e in questo momento viene tirato per la giacca da più parti. Nardella vorrebbe che facesse lo stadio nel comune di Firenze, ma intanto si ritrova a contrastare la spinta del sindaco di Campi Bisenzio, Fossi, e di quello di Scandicci, Fallani, che sarebbe favorevolissimo ad una trattativa Unicoop-Fiorentina per l'area Cdr.
Come detto più volte, il nuovo proprietario punta a chiudere le trattative in breve tempo, ma per il momento ha dovuto fare i conti con la burocrazia italiana e con tante difficoltà che limitano le capacità decisionali di chi avrebbe voglia di investire.