​​

E' bene dirlo subito: in Fiorentina-Empoli non ci sono stati episodi clamorosi da moviola. Detto questo però, a maggior ragione, non sono comprensibili le difficoltà riscontrate nel match da Antonio Rapuano della sezione di Rimini. 

Gestione errata

Punizioni che non c'erano, che vengono assegnate, altre che c'erano e che invece non vengono fischiate, ma soprattutto un'incapacità di fondo di gestire la gara, che fa innervosire sia i tifosi sugli spalti che, alla lunga, anche i giocatori in campo. 

Gli episodi più significativi

Comunque, giusto non dare un gol all'Empoli; Solbakken aspetta troppo prima di crossare nell’area viola, dove arriva Fazzini mette dentro. Il pallone nella circostanza era già uscito sul fondo. Manca sicuramente un giallo a Grassi che ferma una ripartenza viola bloccando l'azione con la mano. Il bello è che Rapuano era lì, ha visto tutto, ha dato punizione ai gigliati…ma non ha preso altri provvedimenti. 

Pradè: "Il mio ringraziamento a Folorunsho, che sta facendo tutto fuorché il ruolo per cui era stato preso. Abbiamo vinto col coltello tra i denti. Bravo Palladino nella ricostruzione"
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, a fine gara contro l'Empoli ha detto: “E' stata una partita di...

💬 Commenti (6)