Pedullà: "A Gattuso non è piaciuto il clima di guerriglia che ha trovato a Firenze. Si sta allontanando dalla Fiorentina"

Il giornalista Alfredo Pedullà, intervenuto su Canale 8, ha parlato del futuro dell'allenatore Gennaro Gattuso, che era la prima scelta della Fiorentina per la prossima stagione.
Ritornando sulla partita giocata a Firenze domenica scorsa, ha detto: "Gattuso era nervoso, non gli è piaciuto il clima da guerriglia che ha trovato a Firenze e si sta allontanando dalla Fiorentina e potrebbero esserci delle sorprese sul futuro del tecnico".
Poi ha aggiunto sempre su Gattuso: "Tutti hanno cambiato idea su di lui, anche quelli che non hanno le palle di ripetere quello che pensavano di lui fino a poco tempo fa".
💬 Commenti