Non è stato il miglior inizio di stagione per Marin Pongracic, acquistato dalla Fiorentina per 16 milioni di euro dal Lecce. Il difensore croato, fallimentare anche con la Nazionale nel match contro il Portogallo, sta vivendo un periodo-NO, considerando anche il rosso alla prima stagionale e la sostituzione anticipata nel ritorno con il Puskas. 

Stasera Pongracic in campo

Questa sera, però, una possibile nuova chance. La sua Croazia, infatti, sarà impegnata sul campo contro la Polonia, che pochi giorni fa ha invece trionfato. Il ct dei balcanici potrebbe optare per una diversa linea difensiva, tagliando fuori il centrale della Fiorentina

Moreno scalda i motori

Nel frattempo, al Viola Park, continua a lavorare anche l'altro nuovo innesto in difesa, Matias Moreno. Il classe 2003 avrà bisogno di tanto tempo prima di capire tutti i meccanismi del calcio italiano ma è vero anche che Palladino non può commettere altri passi falsi in difesa.

Commisso: "Tifosi, state vicini a squadra e società e lasciatemi fare il Presidente. Se vendo la Fiorentina? No, è questione di cuore. Ma le proprietà cambiano, è fisiologico"
Un messaggio anche ai tifosi viola da parte del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso, nella sua lunga intervista a...

💬 Commenti (5)