​​

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha parlato ai canali social ufficiali della Serie A: “La scelta di venire alla Fiorentina nasce prima di tutto dall'ambizione che il mister e la società hanno visto in me e dimostrato. Negli anni in Serie A, si capisce che è un club serio dove nascono tanti talenti. Volevo assolutamente far parte di questo progetto”.

“Compagni speciali, Palladino la conferma dell'ottima scelta”

Sull'anno alla Juventus: “Non ha funzionato il tempo di gioco, non ho avuto così tanto spazio. Ma l'importante era farmi trovare pronto, eppure non ho avuto molta fortuna. Spero di rifarmi quest'anno a Firenze. Mi ha sempre dato forza la fiducia, quindi sento di poter fare bene qui. Abbiamo un ottimo gruppo, con compagni speciali. Palladino? Ottimo allenatore, a livello tecnico mi adatta molto al suo modo di giocare e spiega bene come attaccare le linee. Conferma la scelta positiva di venire qui”.

“Firenze è sempre stata ambiziosa, i trofei si vincono credendoci”

Sul rapporto con Dodˆo e Ikoné: “Va assolutamente bene, con loro mi sto trovano benissimo ma anche con gli altri. Jonathan è un'ottima persona, va capito ma ha un grande cuore e un ottimo talento. Spero di fare belle cose per la Fiorentina. Trofeo? Firenze è sempre stata una città ambiziosa, abituata ad arrivare in fondo. I trofei si vincono credendoci sempre. Penso che arriveremo ai nostri obiettivi”.

Kean indispensabile ma non onnipotente davanti. Il piano di Palladino per togliere peso dalle spalle dell'attaccante viola
Kean è al centro del progetto di Palladino. Lo era e adesso lo è, si è confermato fin da subito a suon di numeri, gol...

💬 Commenti (2)