Il ciclone Commisso sta per abbattersi su Firenze. STADIO, centro sportivo e altro ancora, arriva il presidente della Fiorentina e...
Venerdì 25 ottobre. E' quella la data del ritorno in Italia del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. Questa sera (pomeriggio negli States) seguirà la sua squadra contro il Brescia da New York in televisione, mentre sarà allo stadio per assistere al prossimo match contro la Lazio.
E non appena arriverà a Firenze, un autentico ciclone si abbatterà su tutto e tutti. Ci sarà da pensare in primo luogo al nuovo stadio. In vista c'è un incontro con il sindaco di Firenze Dario Nardella, che nel frattempo ha inserito il braccio destro del numero uno gigliato, Joe Barone, nella task force approntata per portare avanti il lavoro sull'argomento. La Fiorentina vuol capire le tempistiche per la realizzazione dell'opera puntando ai quattro anni promessi.
Poi ci sarà la visita all’area acquistata a Bagno a Ripoli dove sorgerà il nuovo centro sportivo e ci sarà un incontro anche con il sindaco Francesco Casini.
Infine Commisso potrebbe essere a Cesena per assistere alla finale di Supercoppa tra Fiorentina Women's e Juventus.