Sergio Fernandez "Respinta proposta viola importante per Blanco. Volevamo Moreno ma non possiamo competere con la Fiorentina"
Il direttore sportivo dell'Alaves, Sergio Fernandez, ha fatto alcune rivelazioni interessanti sulla Fiorentina, relativamente al mercato appena concluso.
‘Proposta viola importante per Blanco…ma non abbastanza’
Per Antonio Blanco abbiamo ricevuto una proposta importante dalla Fiorentina - ha detto - ed è stata respinta. Era importante ma non abbastanza da considerarla per cederlo. Grazie al buon rendimento della nostra squadra lo scorso anno, ci sono stati interessi da parte di molti club nei confronti dei nostri giocatori, ma dobbiamo bilanciare l’aspetto sportivo con quella economico”.
‘Non possiamo competere con la Fiorentina’
Ma il club spagnolo ha anche provato a prendere un giocatore che poi è approdato in viola: “Il cerchio non si è chiuso nel caso del giovane difensore centrale argentino Matías Moreno con il Belgrano. Oggi il Deportivo Alavés non è in grado di competere con la Fiorentina anche se volesse pagare la clausola rescissoria. Come organizzazione dobbiamo consolidarci per essere attraenti per un altro profilo di giocatori”. Moreno è stato presentato qualche giorno fa a Firenze.