Nessuna offerta ufficiale per portare subito a Firenze Valentini: la Fiorentina non si è voluta piegare alle richieste del Boca Juniors
Per un argentino che è arrivato negli ultimi giorni di mercato, ossia Moreno, ce n'è un altro che invece diventerà un giocatore della Fiorentina a gennaio. Stiamo parlando ovviamente di Nicolas Valentini, calciatore che il Boca Juniors non ha voluto liberare nella finestra estiva nonostante sia ormai da tempo ai margini della rosa.
La rigida posizione del Boca Juniors
La situazione era chiara: per liberare subito Valentini, il Boca pretendeva un indennizzo economico che però la Fiorentina non ha voluto pagare. Si era diffusa la voce che il club viola avesse avanzato un'offerta, rispedita al mittente, di quasi 3 milioni, ma in Argentina fanno sapere che non è andata esattamente così.
Nessuna offerta ufficiale
Come riporta il giornalista Sebastiòn Infanzon, il Boca Juniors ha riferito di non aver ricevuta alcuna offerta ufficiale da parte della Fiorentina. Chiaro segno di come il club viola non intendesse piegarsi alle richieste degli argentini che effettivamente, considerando che Valentini è ormai fuori rosa e andrà a scadenza a dicembre, apparivano eccessive.