​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio di oggi, c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Firenze violata". Sottotitolo: "Clamoroso 0-4. Italiano: "Europa? All’inizio non era un obiettivo". Sommario: "Dodicesimo ko Il quinto posto resta un sogno E domenica la sfida con Pioli a San Siro".

A pagina 10 sulla partita di ieri leggiamo: "Europa, l’eclissi Viola". Sommario: "Il recupero che doveva lanciare Italiano al 5° posto è il trionfo di Cioffi, tecnico fiorentino dell’Udinese: 4 gol e un palo mentre i gigliati sbagliano tutto". Di spalla il commento: "Oltre il festival degli orrori".

A pagina 11 invece c'è: "Italiano: "Niente drammi. Faremo punti col Milan". In taglio basso altre dichiarazioni: "Pradè: "Serve coraggio ora non buttiamoci via".

"Questo pesante 0-4 tranquillizzerà chi temeva per l'addio di Italiano e per i 10 milioni della clausola rescissoria. Il miglior fiorentino era seduto sulla panchina dell'Udinese"
Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, analizza la sconfitta patita ieri dalla Fiorentina su...

💬 Commenti