​​

Gudmundsson Fiorentina
Gudmundsson. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il CEO del Genoa Andreas Blasquez ha parlato al Secolo XIX anche dell'addio di Gudmundsson in estate per raggiungere la Fiorentina. Queste le sue parole: ""Tanti tifosi mi chiedono di Frendrup, se è vero che sarà ceduto come Gudmundsson. Sono due storie completamente diverse, Gudmundsson voleva andare via e lo aveva detto chiaramente. Frendrup resterà qui. In estate non ho mai detto che non sarebbe andato via nessuno dopo Martinez, Gud sarebbe dovuto partire già a giugno, ma il processo in Islanda aveva frenato tutto". 

E sul futuro del Genoa: “La proprietà è dei 777 Partners altrimenti ne sarei a conoscenza perchè sono l’amministratore delegato. Non c’è più un gruppo e infatti Spors non può più lavorare. Cessione? Per il momento no, ma a medio termine o verrà trovato un socio o ci sarà la vendita”. 

Kean: "Con Gudmundsson ci intendiamo alla perfezione, è un grande giocatore. Il gol sbagliato? Ho avuto sfiga, l'avrebbe fatto anche mio figlio"
Nel post partita di Fiorentina-The New Saints ha parlato Moise Kean, attaccante viola autore del raddoppio gigliato. Que...

💬 Commenti (1)