Blasquez: "Gudmundsson sarebbe dovuto partire già a giugno, ma il processo aveva frenato tutto. Voleva andare via e lo aveva detto chiaramente". E il CEO annuncia la possibile cessione del Genoa
Il CEO del Genoa Andreas Blasquez ha parlato al Secolo XIX anche dell'addio di Gudmundsson in estate per raggiungere la Fiorentina. Queste le sue parole: ""Tanti tifosi mi chiedono di Frendrup, se è vero che sarà ceduto come Gudmundsson. Sono due storie completamente diverse, Gudmundsson voleva andare via e lo aveva detto chiaramente. Frendrup resterà qui. In estate non ho mai detto che non sarebbe andato via nessuno dopo Martinez, Gud sarebbe dovuto partire già a giugno, ma il processo in Islanda aveva frenato tutto".
E sul futuro del Genoa: “La proprietà è dei 777 Partners altrimenti ne sarei a conoscenza perchè sono l’amministratore delegato. Non c’è più un gruppo e infatti Spors non può più lavorare. Cessione? Per il momento no, ma a medio termine o verrà trovato un socio o ci sarà la vendita”.