​​

Dopo il pareggio a Torino contro la Juventus, la Fiorentina è attesa da un altro esame da altissima classifica. A Firenze arriva il Napoli e Palladino studia la sua formazione, con due ipotesi principali.

Centrocampo a tre o trequarti affollata? Le ipotesi

Fino alla difesa è tutto facile (o quasi): De Gea in porta e Dodô-Comuzzo-Ranieri-Gosens come quartetto difensivo, anche se va comunque considerata la candidatura di Parisi, dipende molto dalle condizioni fisiche del tedesco. Il centrocampo torna a tre? Ad affiancare Adli e Cataldi può essere Mandragora, che andrebbe a togliere il posto a Colpani. Trequarti a due stretta con Beltran e Gudmundsson, Kean unica punta. L’ex Monza e Sottil restano ballottaggi aperti, in caso di conferma del 4-3-2-1.

La probabile formazione della FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi, Mandragora; Beltran, Gudmundsson; Kean. All.: Palladino.

Palladino: "Contro il Napoli vogliamo dare un'altra conferma di potercela giocare con tutti. Valentini? Ha già imparato l'italiano, prime impressioni positive"
Sui canali ufficiali del club l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in vista della partita di doma...

💬 Commenti (8)