Sul calciomercato della Fiorentina e sul momento in casa viola, il procuratore Giocondo Martorelli è intervenuto a Fiorentinanews.com: “Onestamente, vista la partita di ieri sera, nonostante il passaggio del turno ho visto la squadra in difficoltà. Sicuramente i giocatori nuovi non hanno la condizione ottimale e l'allenatore nuovo influisce. Cataldi e Bove sono innesti importanti in mezzo al campo, ma la Fiorentina avrebbe bisogno di qualche giocatore d'eccellenza”.

“Stravedo per Gudmundsson, sarà fondamentale”

E aggiunge: “La squadra è buona, bisogna avere la consapevolezza di darle del tempo come al suo allenatore. Piena evoluzione un po' in tutto. Cessioni pesanti? Gonzalez era il fiore all'occhiello della qualità della Fiorentina, non mi sembra che sia sostituito con un profilo di tale importanza. Anche se l'argentino non ha mai espresso realmente il suo valore. Stravedo comunque per Gudmundsson, con tutto il rispetto per uno come Kean. L'islandese sarà fondamentale”.

De Santis a FN: "La Fiorentina ha provato a mediare con il Boca Juniors, ma le richieste per Valentini sono rigide. Moreno si incastra bene. C'è rammarico per Gonzalez"
In merito al calciomercato della Fiorentina, l'agente FIFA Lorenzo De Santis è intervenuto a Fiorentinanews.com, parlan...

💬 Commenti (20)