Giovanni Branchini, agente tra gli altri di M'Bala Nzola, ha parlato a Il Secolo XIX della trattativa che ha portato l'attaccante dallo Spezia alla Fiorentina in questa finestra di mercato: "La Premier affascinava, ma anche questa Fiorentina è qualcosa di speciale e di importante. Mbala ama l’Italia e alla fine non è stato complicato scegliere la destinazione. E non dimentichiamo chi allena a Firenze”. 

E ancora: "Io credo che quelli come Mbala, che vengono dalla gavetta e non da vivai prestigiosi, arrivano un po’ più tardi, ma con anticorpi eccezionali. Certo, come tutti, hanno bisogno di sentire fiducia e affetto intorno a loro. A me ricorda moltissimo il percorso sportivo di Pavoletti, un campione che ha un posto speciale nel mio cuore”

Nuno Gomes: "Beltran uno dei migliori colpi del calcio italiano, ma all'inizio sarà più pronto Nzola. Infantino grande talento, non bisogna avere fretta con lui"
L'ex attaccante della Fiorentina Nuno Gomes, ha parlato al Corriere Fiorentino degli ultimi colpi fatti dalla società v...

💬 Commenti (2)