​​

La Fiorentina per rinforzare il reparto difensivo ha chiesto Daniele Ghilardi al Verona. Il nome, inevitabilmente, andrebbe a sostituire Comuzzo in caso di cessione al Napoli e c'è una ragione ben chiara del perché la società viola stia puntando proprio lui. 

Perché proprio Ghilardi?

Il classe 2003 è cresciuto nella Fiorentina prima di passare al club gialloblù e per questo motivo, data anche la sua età, potrebbe occupare un posto nelle liste per la Serie A e per la Conference (lista B) senza la necessità che il club viola debba togliere nessuno dei presenti. 

Pedina di scambio

Come scrive Tuttosport, con l'Hellas Verona si parla di un possibile scambio che coinvolge anche il prestito Nicolas Valentini, che potrebbe finire in Veneto dopo i discorsi cessati con il Monza, oltre a un ricco conguaglio. 

Ci siamo per Zaniolo, mancano solo gli ultimi dettagli prima del desiderato ritorno alla Fiorentina. Ecco le cifre e la formula dell'affare
Come riporta il Corriere dello sport-Stadio, Nicolò Zaniolo è praticamente un giocatore della Fiorentina. All'ufficial...

💬 Commenti (5)