Mutu: "Chi indossa la dieci della Fiorentina deve dimostrare sempre qualcosa in più. Spero un giorno di diventare allenatore della Fiorentina"
Presente allo stadio a vedere la partita tra Fiorentina e Milan anche il ‘Fenomeno’ Adrian Mutu che ha parlato con i canali ufficiali del club: “Una città questa che conosco bene, la sensazione è bella e i tifosi non mi hanno dimenticato”.
Intanto Mutu sta intraprendendo una nuova carriera: “Mi piace tanto questa avventura da allenatore, ho iniziato sei anni fa e spero un giorno di poter allenare la Fiorentina”.
E' stato a Bagno a Ripoli a visitare il centro sportivo della squadra e ad incontrare i vertici societari: “Viola Park incredibile, sono rimasto molto impressionato dal centro sportivo che è da grande squadra, complimenti al presidente e al suo staff per quello che hanno fatto”.
Intanto Gudmundsson ha raccolto l'eredità della sua maglia: “Penso solo cose buone di lui ma c'è sempre da dimostrare qualcosa in più quando hai questa maglia addosso. Rimane sempre quella di Antognoni, di Baggio, di Rui Costa e la mia”.