"La sfida con la Fiorentina deve essere l'occasione di Jovic per cambiare marcia. Il serbo la grande delusione del mercato del Milan ma darà qualcosa in più contro la sua ex squadra"
Manuele Baiocchini, giornalista di Sky, durante collegamento ha parlato delle possibili chances da titolare dell'ex viola Luka Jovic in vista Milan-Fiorentina.
Ecco le sue parole: “Occasione per Jovic contro la Fiorentina? Deve esserlo. Deve battere un colpo perché è stato finora la grande delusione del mercato del Milan, ci si aspettava qualcosa in più. Ha giocato 7 partite quest’anno, solo 2 da titolare. Non ha fatto gol, non ha fatto assist: se vuole rimanere nel Milan credo che debba cambiare marcia. Il fatto che non ci sia Giroud lo obbliga a cercare di convincere Pioli ad utilizzarlo con più continuità”.
Infine: “Giocherà contro la Fiorentina, la sua ex squadra. Magari cercherà di fare qualcosa in più dato che è andato via col dente avvelenato. Non ha il posto assicurato, dovrà convincere Pioli ad affidarsi a lui e non a Okafor”.