​​

Prosegue il confronto tra Lucas Martinez Quarta e lo youtuber EZZEQUIEL. Il content creator argentino stuzzica il difensore della Fiorentina su molti argomenti.

“Un modello nel mio ruolo? Sergio Ramos. Il miglior difensore centrale oggi? Ci sono molti difensori davvero forti e penso che il Cuti Romero sia tra questi, ma non potrei dirne uno, ti faccio il suo nome dato che è argentino. C’è anche Gvardiol del Manchester City, molto forte. La squadra di Guardiola è la più forte d’Europa, in Argentina il River”. 

“Qualcosa che vorrei rubare ad un calciatore? Il piede sinistro di Messi (ride ndr), il più forte giocatore con cui abbia mai giocato. Lautaro è il giocatore che mi ha colpito di più tra quelli affrontati". 

“La più bella vittoria? Quella col Boca Juniors a Madrid in finale di Libertadores. La più brutta sconfitta quella col Flamengo nel 2019”. 

“Il mio gioco in una parola? Aggressività. La mia miglior qualità è l’uscita palla al piede, il mio punto debole l’altezza”. 

“Lo stadio più bello? Quello del River. Il più difficile? Non saprei dirlo, ma mi ha colpito l’ambiente di Tucuman, il campo piccolo. Non andrei mai al Boca Juniors”.

TRADUZIONE AD OPERA DI FIORENTINANEWS.COM


💬 Commenti (2)